artriOOOps!

Dopo la dispersione canicolare estiva, [dia•foria si accinge a ripartire con molte iniziative e progetti, sia sul web che su carta. Stiamo ultimando l’impaginazione del n°10 della rivista, che sarà un vero e proprio volumetto e siamo alla ricerca di un editore che abbracci la nostra proposta culturale; ma di questo parleremo nel prossimo post.

Con la fine di questo agosto 2013 si apre una nuova area delle rete [dia•foria: artriOOOps!, uno spazio dedicato all’arte contemporanea e non solo.
La nascita di artriOOOps!, che si affianca a questo blog e a f l o e m a (blog di poesia e scritture sperimentali), segna anche l’ingresso nella redazione di [dia•foria di Giuseppe Calandriello, che sarà il curatore della sezione.
Il proposito di artriOOOps! è di fornire un’ampia visione sul panorama dell’arte contemporanea e della sperimentazione. Gli approfondimenti nel primo post Questo è artriOOOps! dove potrete trovare maggiori dettagli sugli scopi e gli obiettivi.

artriOOOps! logo
artriOOOps! logo

After the summer heat dispersion, [dia•foria is about to start new initiatives and projects both online and on paper. We are finishing the designing of the 10th issue of our magazine which is going to be a real booklet that will be hopefully released by a publisher, though we will describe this at length in a following post.

At the end of August 2013 a new section of [dia•foria network is born: artriOOOps!, an area dedicated to contemporary art and more.
The birth of artriOOOps! – which flanks this blog and f l o e m a (blog dedicated to experimental poetry and writings) – also features the new entry of Giuseppe Calandriello, curator of the new blog, inside [dia•foria’s crew.
The purpose of artriOOOps! is to provide an overview of contemporary art and experimentation. More details in the first post Questo è artriOOOps! (only in Italian).


Pubblicato

in

, , ,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *